Andrea Vernucci

Sacerdote della Dea

andrea.jpg

Andrea Vernucci

Io sono Andrea.
Cammino con la Dea da quando tanti anni fa la incontrai al fiume, arrivando finalmente a scegliere di votarmi a Lei per condividere e aiutare altri a sentire la sua voce: visibile, udibile e chiara in questa terra, se si vuole osservare ed ascoltare, soprattutto il proprio cuore.
Cammino scalzo questa terra con i miei piedi, curioso e viandante tra molte vie e molti mondi.

Sono un Sacerdote della Dea.
Dea é nel vento, negli alberi, nella terra fertile, nel suolo nudo e nelle rocce, nel fuoco, nei flussi dei fiumi e le vastità dei mari, nelle gocce di pioggia e nel silenzio del movimento astrale, nella nostra ispirazione e nella nostra capacità di amare e amarci.
La Dea nella mia terra é anche il fiume Adige, che scorre forte tra le sue stagioni e le sue nebbie. 
La Dea in una terra a me cara, l'Isola Sacra, é la Signora di Avalon. Una terra che attraverso le nebbie mi richiama con i suoi miti.

 

Il mio percorso è una via al servizio della Dea che è ogni cosa: io, tu, la natura vivace e silenziosa. È un'osservazione e una comunione con lo spirito della terra e di questo luogo, senza dogmi, religioni o gerarchie.
Condivido celebrazioni alla Dea nella terra e nella mia casa, condivido musica, arte, canzoni e ballate, dipinti e idee. Dea è Vita: viverla consapevoli, liberi e risvegliati é camminare con Lei.

Questo é il mio cammino. Non sono un medico, non sono un dottore, un mago, un filosofo o un saggio sciamano occidentale. Metto un passo avanti all'altro, a volte sbaglio, e ogni persona sul mio cammino é un maestro prezioso, che aiuta il mio percorso unico, come unico é il percorso di tutti. Ed unico é il volto della Dea che si mostra a ciascuno di noi.

La Dea è ogni cosa in natura ed ogni cosa in natura è sacra. Tutti camminiamo già con la Dea: dobbiamo solo guardare, ascoltare, toccare, vivere.

22196268_1356684341107195_584066879803897773_n.jpg

My Live feed from Instagram

Pictures and visions on my path.